DIGITAL UPSKILL
CLOUD ACADEMY
è un progetto di
Via E. Salgari, 17
41123 Modena (MO)
info@cloudemy.it
© 2020 TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Avete la possibilità di scegliere tra tre livelli di approfondimento: corsi introduttivi (8 ore) per acquisire una visione di alto livello delle tematiche trattate, corsi di approfondimento (16 ore) e moduli avanzati (24 ore) per entrare nel dettaglio della tecnologia e approfondirla, anche con esercitazioni pratiche.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI - PRIVACY & COOKIES
Obiettivi:
Il corso fornisce le basi essenziali per la comprensione dell'IA. Introdurremo alcuni algoritmi di ricerca di base per la risoluzione dei problemi; rappresentazione e ragionamento della conoscenza; riconoscimento dei modelli; logica fuzzy e reti neurali. Gli argomenti principali sono: problem solving, ragionamento, pianificazione, comprensione del linguaggio naturale, visione artificiale, programmazione automatica, apprendimento automatico, machine learning, reti neurali.
Prerequisiti:
Conoscenze informatiche di base.
A chi è rivolto:
Tecnici e sviluppatori di software che si occupano della pianificazione e del funzionamento dei sistemi di intelligenza artificiale.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Potrai ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi, sul calendario
e le date di inizio dei corsi che più ti interessano e su tutte le promozioni Cloudemy